Modulo di Allineamento

Viene pubblicato in data odierna il Bando per l’ammissione di 25 allievi al Corso denominato Modulo di Allineamento il cui obiettivo è di formare competenze specialistiche del settore nautico ad integrazione delle conoscenze maturate nei corsi di Studi Secondari Superiori con diploma quinquennale diverso da quello conseguito negli Istituti Nautici o professionali Marinari allo scopo di consentire l’avvio alla carriera di Allievo Ufficiale.

La durata complessiva del corso è di 500 ore di aula la cui frequenza è obbligatoria. Le lezioni si svolgeranno presso l’Istituto Tecnico Nautico Statale «N. Sauro», in Viale Italia 88, La Spezia.

Maggiori dettagli sul corso, nonché le indicazioni sui requisiti per l’ammissione si possono trovare sul Bando che può essere liberamente scaricato unitamente alla Domanda di iscrizione e al Modulo di autocertificazione.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire, o essere consegnate a mano, entro il termine improrogabile del 10.12.2009 alle ore 12.00.

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1