Khorakhanè

Il video “Khorakhanè”, prodotto nel 2002 dal gruppo di studenti dell’I.T.I.S. «G. Capellini» partecipanti al progetto “AnimataMente”, si è aggiudicato il Premio “Super G-Eco di Bergamo” al 17° Festival Europeo dell’Audiovisivo “Cinevideoscuola 2002” di Bergamo.

Con questo video gli studenti e gli insegnanti del gruppo “AnimataMente” hanno voluto rendere un omaggio all’arte e alla musica del compianto Fabrizio De André.

A questo scopo tutto il gruppo, armato di telecamere, ha registrato, direttamente al Teatro Civico di La Spezia, uno spettacolo teatrale incentrato sulla figura del grande cantautore genovese ed assieme ad altro materiale di repertorio certosinamente ricercato ha costruito questo video-ricordo.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.