Troubled waters

Il video “Troubled Waters”, prodotto nel 1998 dal gruppo di studenti dell’I.T.I.S. «G. Capellini» partecipanti al progetto “AnimataMente”, si è aggiudicato il 1° premio per la sezione Ambiente ed Ecologia al 13° Festival Europeo dell’Audiovisivo “Cinevideoscuola 98” di Bergamo.

Il video si è inoltre classificato al 2° posto del Premio Giuria Giovani al concorso Vivere il Mare 1998 nell’ambito del Videofestival e della Settimana Azzurra, promossa dal Ministero delle Risorse Agricole, Alimentari e Forestali, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Pubblica Istruzione, dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione, dalla Regione Sardegna e dalla RAI e che si è svolta in Sardegna, nell’isola della Maddalena, nel Settembre dell’anno 1998.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.