Un mare di pace

Il video “Un mare di pace”, prodotto nel 2003 dal gruppo di studenti dell’I.T.I.S. «G. Capellini» partecipanti al progetto “MediaLab”, si è aggiudicato il Primo Premio al 18° Festival Europeo dell’Audiovisivo “CineVideoScuola 2003” di Bergamo.

Le immagini del video sono state registrate dagli studenti del gruppo “MediaLab” del nostro istituto durante la “Marcia per la Pace La Spezia-Portovenere” che si è svolta, via mare e via terra, il 22 Marzo del 2003.

Si ricorda che in quei mesi anche l’Italia era stata coinvolta nel conflitto bellico contro l’Iraq e forte e coinvolgente era stato in quel periodo il dibattito sull’opportunità che il nostro paese vi partecipasse.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.