La linea d’acqua

Il video “La linea d’acqua”, prodotto nel 2008 dal gruppo di studenti dell’I.T.I.S. «G. Capellini» di La Spezia partecipanti al progetto “MediaLab”, ha partecipato alle finali nazionali della 15ª edizione del concorso “Un video per il mare 2008” nell’ambito del Videofestival e della Settimana Azzurra di “Vivere il Mare”, promossa dal Ministero delle Risorse Agricole, Alimentari e Forestali, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Pubblica Istruzione, dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione, dalla Regione Puglia e dalla RAI e che si è svolta nel territorio del Gargano, più precisamente a Vieste (FG), nel mese di Ottobre del 2008.

Realizzando questo video gli studenti del progetto MediaLab hanno approfondito la conoscenza del pittore spezzino Roberto Braida e della sua arte surrealista, dopo aver visto una sua mostra intitolata appunto “La linea d’acqua”.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.