Un pesce da… favola!

Lo spot “Un pesce da… favola!”, prodotto nel 2008 dal gruppo di studenti dell’I.T.I.S. «G. Capellini» di La Spezia partecipanti al progetto “MediaLab”, ha partecipato alle finali nazionali del concorso “Pesca uno spot 2008” nell’ambito della 15ª edizione del Videofestival e della Settimana Azzurra di “Vivere il Mare”, promossa dal Ministero delle Risorse Agricole, Alimentari e Forestali, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero della Pubblica Istruzione, dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione, dalla Regione Puglia e dalla RAI e che si è svolta nel territorio del Gargano, più precisamente a Vieste (FG), nel mese di Ottobre del 2008.

Nella costruzione di questo spot gli studenti del “MediaLab” hanno potuto sperimentare l’interazione di tecniche di disegno animato con l’azione di un soggetto reale attraverso l’uso del chroma-key ed opportuni software di montaggio, come evidenziato nel backstage dello spot.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.