I maneggi per maritare una figlia

Il Laboratorio Teatrale ed il Laboratorio di Produzione Multimediale “MediaLab” dell’Istituto di Istruzione Superiore «Capellini – Sauro» di La Spezia presentano:

I maneggi per maritare una figlia

Commedia in tre atti di Gilberto Govi e Nicolò Bacigalupo

Personaggi ed interpreti:

Steva: Luca Mastosimone
Gigia: Laura Tendola
Matilde: Francesca Landucci
Riccardo: Davide Tonelli
Cesarino: Mattia Capurso
Venanzio: Lorenzo Val
Pippo: Gianluca Barilari
Concetta: Elisa Benelli
Carlotta: Viola Romano

Musiche originali: Lorenzo Cenceschi

Regia teatrale: Elisabetta Malaspina e Nicla Cargioli

Regia Video: Maurizio Tinto

Assistente Regia Video: Angelo Ravoni

Tutti gli attori sono studenti del Laboratorio Teatrale d’Istituto.
Tutti i tecnici impegnati nella ripresa video sono studenti del Laboratorio Multimediale “MediaLab” d’Istituto.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.