Il diavolo in mutande

Il Laboratorio Teatrale ed il Laboratorio di Produzione Multimediale “MediaLab”
dell’Istituto di Istruzione Superiore “Capellini – Sauro” di La Spezia
presentano

Il diavolo in mutande

ovvero Non c’è tempo per peccare

Commedia brillante di Guido Finn in un prologo e due atti

E’ la storia di un diavolo, un po’ pasticcione e bistrattato, a cui viene concessa l’ulteriore possibilità di riscatto di scendere sulla terra per far peccare una tranquilla famiglia alle prese con i soliti problemi quotidiani… ma come al solito il diavolo fa le pentole, non i coperchi! Riuscirà questa volta il povero diavolo Gerione nel suo intento?

Personaggi ed interpreti:

Gerione: Federico Pesalovo
Padre: Matteo Cesari
Madre: Margherita Botto
Figlio: Leonardo Maggetti
Nonna: Giorgia Pavani
Antonietta: Federica Mergola
Diavolo Capo: Luigi Guida
I Diavoli: Nicole Moretti, Joseph Djeke, Sara Moriconi, Francesco OLivieri, Laura Tendola, Francesca Landucci, Edoardo Romano, Luca Mastrosimone, Prisca Bruno, Mattia Capurso, Letterio Bianco, Nicolò Patanè

Luci e Musiche: Davide Angelinelli, Francesco Cito, Riccardo Delucchi, Jacopo Montefiori

Scenografie: Atnan Bilali, Nicole Greco, Alessio Olmi, Alessia Paita, Alessio Petrucci, Francesco Poggi, Giada Vinciguerra

Direzione Artistica: Fiammetta Rebecchi

Regia Video: Maurizio Tinto

Assistenti Regia Video: Lorena Caselli, Angelo Ravoni

Tutti gli attori sono studenti del Laboratorio Teatrale d’Istituto.
Tutti i tecnici impegnati nella ripresa video sono studenti del Laboratorio Multimediale “MediaLab” d’Istituto.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.