Il malato immaginario

Il Laboratorio Teatrale ed il Laboratorio di Produzione Multimediale “MediaLab” dell’Istituto di Istruzione Superiore «Capellini – Sauro» di La Spezia presentano:

Il malato immaginario

Commedia in tre atti di Moliére

Personaggi ed interpreti:

Argante: Luca Mastosimone
Tonina: Federica Mergola
Belina: Laura Tendola
Angelica: Giorgia Pavani
Luigina: Prisca Bruno
Notaio Bonafè: Elisa Benelli
Tommaso Diafoirus: Francesco Olivieri
Dott. Diafoirus: Luigi Guida
Dott. Purgone: Jacopo Montefiori
Dott. Florance: Francesca Landucci
Cleante: Mattia Capurso
Beraldo: Josef Djeke

Musiche: Francesco Cito, Nicolò Patanè, Alessia Paita

Luci: Davide Angelinelli, Riccardo Delucchi, Atnan Bilali

Scenografie: Nicola Sutti

Direzione Artistica: Fiammetta Rebecchi

Regia Video: Maurizio Tinto

Assistente Regia Video: Angelo Ravoni

Tutti gli attori sono studenti del Laboratorio Teatrale d’Istituto.
Tutti i tecnici impegnati nella ripresa video sono studenti del Laboratorio Multimediale “MediaLab” d’Istituto.

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.