Ciao Luigi!

Con questo breve video gli studenti Eleonora Vallebona, Selene Malatesta, Matteo Lo Duca, Francesco Carlodalatri ed Andrea Bernardini, dell’Istituto di Istruzione Superiore “Capellini-Sauro” di La Spezia hanno voluto lasciare un affettuoso saluto ed un caro ricordo al loro preside Prof. Luigi Gianelloni che al termine dell’anno scolastico 2009-2010 è andato in pensione.

Anche da tutti gli altri studenti e da tutti i dipendenti ed insegnanti dell’Istituto giunga al nostro amato Preside un caloroso abbraccio ed un augurio di una nuova fase della vita lunga, attiva e piena di gioia e soddisfazioni…

… ed un semplice ciao Luigi!

If you can see this, then you might need a Flash Player upgrade or you need to install Flash Player if it's missing. Get Flash Player from Adobe.