Esami per il conseguimento del patentino

Si ricorda agli interessati la data dell’ esame per il Patentino che si svolgerà presso il nostro Istituto.
La data e l’ora, stabilite dalla Motorizzazione Civile, non possono subire variazioni di alcun tipo.

La prova si svolgerà il 18 Aprile 2011 alle ore 14.20 (inizio esame ore 14.30) in Aula magna dell’Istituto Capellini (3° piano).

Gli alunni dovranno essere provvisti del proprio codice fiscale e di un documento d’identità personale. Si raccomandano la puntualità ed una condotta disciplinata e rispettosa.

Si ricorda agli alunni che, nel caso di prova non superata, per il secondo tentativo dovranno rivolgersi direttamente alla Motorizzazione, muniti di certificato di frequenza da richiedere alla Segreteria della Scuola.