Informatica e dintorni

Si terrà il 10 giugno 2011, alle ore 9.00 nell’Aula magna dell’istituto la Sesta Manifestazione “Informatica e dintorni…” organizzata dall’IIS “G. Capellini – N. Sauro” di La Spezia e rivolta agli alunnidelle scuole superiori con l’obiettivo di avvicinare gli studenti alla Scienza dei Calcolatori, offrendo loro una opportunità di dimostrare e sviluppare le proprie capacità informatiche di progettazione e sviluppo software.

La Manifestazione si basa sulla presentazione di lavori informatici di vario tipo: programmi scientifici e applicativi, giochi, robotica, applicazioni multimediali e in ambito Web, in ogni caso, prodotti software di comune interesse.

È possibile prendere visione del regolamento della manifestazione e scaricare il modulo di iscrizione.
Si ricorda che le domande di iscrizione alla manifestazione devono pervenire via fax (Num. 0187 516748) oppure via e-mail () entro le ore 12.00 del 3 giugno 2011.