Scuola-lavoro, cerimonia di chiusura

[flickr size=”small” float=”left”]http://www.flickr.com/photos/capellinisauro/5815918140/[/flickr]

Si è svolta mercoledì 8 giugno 2011 presso il centro Allende la cerimonia di chiusura dei progetti di “Alternanza scuola-lavoro” dell’anno scolastico 2010-2011 promossi da Acam e Ufficio scolastico della Spezia.

Si è trattato di un’esperienza formativa che ha coinvolto anche gli studenti del Liceo Capellini frequentanti la classe quarta che hanno fatto la loro esperienza nel laboratorio Acam.

“Il nostro auspicio – ha spiegato il presidente Acam Paolo Garbini – è di avere fornito agli studenti una bussola di orientamento che possa guidarli ad una scelta consapevole circa il loro futuro formativo”. A tutti i ragazzi partecipanti sono stati consegnati gli attestati di partecipazione a firma dello stesso Garbini e della dirigente dell’ufficio scolastico Monica Matano.