Selezione docenti per Modulo di allineamento

Nell’ambito del progetto Modulo di allineamento, l’Istituto di Istruzione Superiore “Capellini-Sauro” ricerca docenti per l’insegnamento delle seguenti materie:

  • Navigazione
  • Macchine
  • Struttura della nave
  • Matematica
  • Inglese marittimo

I candidati dovranno presentare le domande, utilizzando il modello allegato unito al curriculum vitae, entro il giorno 3 settembre 2011 presso la segreteria dell’Istituto, sita in via Doria, 2 – La Spezia.

L’ Istituto d’Istruzione Superiore “Capellini-Sauro” è stato autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con nota prot. n. 5484 del 27/03/2009, allo svolgimento del corso Modulo di allineamento al fine del conseguimento della qualifica di allievo ufficiale di coperta o di macchina da parte di giovani diplomati, ad indirizzo diverso da quello nautico o marittimo.

Tale corso, che sarà effettuato in partnership con Scuola Nazionale Trasporti e Logistica e Cisita – Formazione Superiore, avrà una durata complessiva di 500 ore più 86 di corsi IMO STCW 95, da effettuarsi indicativamente nel periodo ottobre 2011 – aprile 2012.

Si precisa che l’ insegnamento sarà affidato a docenti in possesso di abilitazione nelle classi di concorso delle discipline oggetto del corso e ad esperti qualificati con specifica esperienza maturata nel settore per almeno 5 anni.

Per maggiori informazioni consultare il testo integrale del Bando di selezione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1