Prove Invalsi 2011-2012

Invalsi2012

Tutti gli alunni delle Classi Seconde dell’Istituto parteciperanno alla rilevazione degli apprendimenti a.s. 2011-2012 condotta dall’INVALSI.
Le prove nazionali si terranno il giorno 8 maggio 2012 e riguarderanno le discipline di Italiano, Matematica e un Questionario Studente. Le modalità organizzative saranno puntualmente comunicate agli interessati.
L’Istituto è scuola campione; saranno scelte delle classi come “classi campione” nelle quali verrà inviato un “osservatore esterno” durante le prove.
Qui e nella sezione Invalsi 2011-2012 è possibile leggere e/o scaricare la normativa, il materiale informativo, i fascicoli di Italiano, Matematica e il Questionario Studente che l’INVALSI ha pubblicato sul proprio sito web.