Consegna Borse di Studio per allievi dell’Istituto Nautico

Raduno 2012

Il 12 maggio 2012 a Porto Lotti si è svolto il  XXX   RADUNO dell’Associazione ex-Allievi dell’Istituto Tecnico Nautico Statale della Spezia “ Nazario  SAURO ” durante il quale sono state consegnate ad alunni meritevoli dell’Istituto Nautico due Borse di Studio offerte da :

• Ag. Mar.  LA MERCANTILE  (Dr. Mario TALIERCIO) a  Albani  Francesca  della classe   III B
  • Soc.  ASSONAUTICA  (Avv.  Pier Gino   SCARDIGLI)  a  Breschi  Lorenzo   della  classe   III A

Inoltre la  Scuola di Vela SANTA TERESA (Comandante  Giovanni TORACCA)  ha offerto e consegnato alla Dirigente Scolastica dott.ssa Franca Lagomarsini cinque  corsi di vela    gratuiti per altrettanti studenti del Nautico e la Soc. IDROLAB   (Sig.  Luca  GATTI) ha offerto  per un  allievo  del Nautico un corso complesso per la specializzazione professionale da Operatore Tecnico Subacqueo di alta profondità.