Incontri orientamento

Gli incontri di orientamento dell’Istituto di Istruzione Superiore «Capellini – Sauro» per i genitori degli alunni delle classi terze medie si terranno a partire dal mese di novembre 2013, secondo il seguente calendario:

Sabato   25 gennaio 2014  ore 15.30

ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA

Dal 3 febbraio 2014 al 28 febbraio 2014 saranno aperte le iscrizioni alle classi prime da effettuarsi esclusivamente on-line accedendo alla pagina www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo una procedura guidata.
Le famiglie possono già avviare la fase della registrazione al portale delle iscrizioni on-line dal 27 gennaio , seguendo le indicazioni presenti.

Le famiglie sprovviste di strumenti informatici potranno rivolgersi alle Scuole, secondo un calendario che verrà pubblicato successivamente.

Utili per la procedura di iscrizione online sono i codici meccanografici delle Scuole Medie della provincia della Spezia e dei comuni limitrofi.
Si riportano di seguito i Codici Meccanografici dell’offerta formativa dell’Istituto.

Istituto Tecnico (Meccatronica-Informatica-Elettronica-Elettrotecnica-Chimico) SPTF00601X
Liceo Scientifico (Opzione Scienze Applicate ) SPTF00601X
Trasporti e Logistica (ex Nautico) SPTH00601B