Pubblicazione dei curricula degli studenti delle classi 5

Ai sensi del D. Lgs. N. 276/2003 e s.m.i. , della L. 111/2011 e dell’art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 e del Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali del 20/9/2011, l’ Istituto deve pubblicare e rendere gratuitamente accessibili sul proprio sito istituzionale i curricula dei propri studenti all’ultimo anno di corso e mantenerli fino ad almeno dodici mesi successivi al conseguimento del titolo di studio.
Per agevolare la pubblicazione, gli alunni delle classi quinte dovranno compilare il proprio curriculum vitae direttamente a scuola sotto la guida dei docenti in orario di servizio, secondo una calendarizzazione precedentemente concordata, utilizzando i laboratori informatici o i computer presenti negli altri laboratori.
Gli studenti che non intendono pubblicare il proprio curriculum, dovranno esprimere diniego formale per iscritto presso la segreteria dell’istituto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1