Borse di studio per gli studenti del Nautico

raduno1
Sabato 17 maggio presso la SALA VERDE del Circolo Ufficiali  M.M.  della Spezia si è tenuto il XXXII Raduno annuale dell’Associazione  ex Allievi dell’Istituto Nautico “N. Sauro” della Spezia. Tema del raduno: LA SPEZIA   CITTÀ  DI  MARE. Durante il raduno sono state consegnate le borse di studio ad allievi meritevoli del Nautico offerte da: La Mercantile e Assonautica. Gli studenti premiati sono MALASPINA Edoardo della 1BTL e LILLI Andrea della 1DTL.
raduno2
Quest’anno, inoltre, in memoria del Sottufficiale delle C.P. Gianni IACOVIELLO, deceduto nel crollo della Torre Piloti di Genova, il 7 maggio 2013, il Dott. Laghezza Alessandro, Presidente  della   Società   Sistema Porto srl, ha consegnato due borse di studio ad altri due nostri allievi che hanno preparato una relazione sulla sicurezza nei porti. Gli studenti premiati sono : CASCONE Rosa della 2CTL e CHIFARI Andrea della 4BMN.