Il “N. SAURO” alla giornata finale del trofeo MARIPERMAN

 

2014 MARIPERMAN

La giornata finale del Trofeo Mariperman, 15 Giugno 2014, è iniziata con la competizione delle Vele Latine, che si sono misurate in due prove a filo del Molo Italia, offrendo agli spettatori un suggestivo spettacolo. Ha vinto con un’ottima condotta di gara l’imbarcazione Robilù di Roberto Roccati che si è dimostrata veloce e bene a punto, precedendo Lazzaro di Codelupi Walter e Bianca di Andrea Mauri che si sono alternate nelle posizioni d’onore.
L’Istituto Nautico ha partecipato alla manifestazione con un proprio equipaggio: prof. Bruno Isoppo, C.S. Sig. Sergio Mori, gli studenti Fabio Pozzi e Francesca Albani, e con la propria imbarcazione a vela latina “N. Sauro”.
Il Prefetto della Spezia Giuseppe Forlani, il Sindaco Massimo Federici, il Presidente dell’Autorità Portuale Lorenzo Forcieri, si sono uniti all’Ammiraglio Andrea Toscano per tributare un sentito elogio a questa Manifestazione, organizzata dal CSSN, diretto dall’Ammiraglio Claudio Morellato, che continua a crescere ogni anno confermandosi come uno dei principali avvenimenti che contribuiscono a legare sempre più strettamente la città al mare.

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1