Giornate della lettura

Locandina

Il 29 e il 30 ottobre 2014, le classi prime e seconde del Settore Tecnologico, assisteranno alla lettura, ad alta voce, di testi tratti dal libro “AltrOltre”, una raccolta di racconti prodotti dagli alunni delle classi prime nell’anno scolastico 2013/2014 sul tema del confine.
L’iniziativa promossa del MIUR, con la circolare Prot. N.0005048 del 09/09/2014 ha lo scopo di stimolare negli studenti il piacere della lettura attraverso occasioni culturali ed educative.

Il giorno 30 Ottobre, nell’ambito delle giornate di promozione della lettura, presso l’aula Magna dell’Istituto, la dott. Bianca Zanardi, direttrice della casa editrice online “Liber Iter” terrà una conferenza sul tema “Il libro digitale. Lo stato della situazione e le prospettive“, alla quale parteciperanno alcune classi quinte dell’Istituto.