La Costa DIADEMA al Capellini-Sauro

Costa Diadema al Nautico La Spezia (4)

Venerdì 28 novembre il Com.te Massimo Garbarino accompagnato dal terzo Ufficiale Luca Sanna, ex allievo del Nautico SAURO, ha fatto visita agli allievi delle classi quarte e quinte, futuri Ufficiali di Coperta e di Macchina. Il Com.te ha raccontato la sua esperienza di navigazione non tralasciando l’importanza che ha avuto la scuola nautica per la sua formazione.

Ha ricordato ai ragazzi il fascino del lavoro a bordo che richiede sacrifici ma offre grandi soddisfazioni professionali. Su richiesta dei ragazzi ha illustrato, con l’aiuto di disegni, la manovra di attracco della DIADEMA nel porto della Spezia.

Costa Diadema al Nautico La Spezia (35)

Il Com.te si è congedato con un messaggio di approvazione e di incoraggiamento per la scelta di scuola operata perché offre buone prospettive di inserimento lavorativo e realizzazione professionale.

Il giovane Ufficiale Luca Sanna ha invece espresso tutta la sua passione per un lavoro che ogni giorno permette di imparare e scoprire nuove cose.
Costa Diadema al Nautico La Spezia (18)