Gli Informatici del Capellini Sauro al CISCO ACADEMY DAY

Cisco Live

Il 27 gennaio, l’Istituto ha partecipato con le classi quinte e una quarta indirizzo informatico, presso la Fiera Milano Congressi, all’evento internazionale CISCO LIVE. Al congresso, considerato il più importante a livello mondiale dedicato all’innovazione tecnologica, sono state presentate le ultime novità del programma Cisco e i progetti più innovativi del panorama globale.
Per la prima volta CISCO LIVE ha ospitato una giornata dedicata al mondo Networking Academy, e l’Istituto “Capellini – Sauro”, che è l’unico centro accreditato Cisco in tutto il territorio ligure del Levante, ha voluto essere presente per instaurare e/o consolidare un contatto diretto con le aziende più all’avanguardia e innovative del Pianeta.
Gli studenti hanno seguito con interesse una serie di sessioni sulle tecnologie Mobile, IoE, Cloud Computing insieme ad altri 1500 studenti circa appartenenti ad Academy provenienti da tutta Europa.
Erano presenti i massimi esponenti dell’ICT (Information and Communication Technology), tra i quali Piotr Pluta, Regional Manager Corporate Affairs Cisco, che, rivolgendosi ai giovani partecipanti, hanno sottolineato che, al giorno d’oggi, ci sono 50 miliardi di apparecchiature connesse alla rete Internet “che rappresentano 50 miliardi di opportunità per voi, che rappresentate il nostro futuro ed investimento”

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1