Sportello didattico

Dal 23 febbraio 2015 secondo il calendario allegato, presso l’Istituto, si attiverà il servizio di “Sportello Didattico” per gli alunni indirizzati a questo servizio dai C.d.c. in sede di scrutinio trimestrale.
Lo “Sportello didattico” è un servizio di consulenza individuale, tutoraggio, assistenza didattica rivolto agli alunni che ne faranno esplicita richiesta per chiarire argomenti , colmare carenze, supporto allo studio autonomo.
Lo studente, previa autorizzazione dei genitori, dovrà prenotare lo sportello almeno due giorni prima della data dell’incontro utilizzando l’apposito modulo disponibile in Vicepresidenza o al Centralino a piano terra. L’autorizzazione dei genitori e la richiesta di partecipazione dovranno essere riconsegnati, debitamente compilati, in Vicepresidenza.
Il docente interessato ritirerà i moduli di richiesta in Vicepresidenza e al termine della lezione compilerà il Registro che attesterà il servizio effettuato.