Olimpiadi di Scienze Naturali

Anche quest’anno 16 alunni del Liceo delle Scienze Applicate hanno partecipato alla fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali che si è svolta a Genova il 24 marzo 2015.
Nella fase di Istituto si sono distinti per il triennio: Bonatti Samuele 5DLS, Baccini Olga 4DLS, Sommella Emanuele 5BLS, Miselli Alessio 4CLS, Giorgi Matteo 5DLS e a pari merito Benetti Giacomo 4DLS, Lentini Luca 5DLS, Michi Sara 5DLS e Terlizzi Alessandro 4CLS.
Per il biennio: Mori Alessandro 2FLS, Viti Cecilia 2ALS, D’Aprile Filippo 2FLS, Bini Francesca 2ELS, Marianetti Marcello 1CLS e a pari merito Buttini Nicolò 2FLS e Solinas Lorenzo 2FLS.
Nella fase regionale, poi, si è classificato al 4° posto Sommella Emanuele 5BLS mentre per il biennio si è classificato al 5° posto seguito da Buttini Nicolò 2FLS al 6° posto.
Complimenti a tutti coloro che hanno superato la fase di Istituto e congratulazioni agli alunni che si sono distinti nella fase regionale.