Risultati finale XXV Olimpiadi dei Giochi Logico, Linguistici e Matematici

Brava Cecilia!
La nostra pattuglia di atleti per le Olimpiadi dei Giochi Logico, Linguistici e Matematici ha ottenuto un ottimo risultato nelle gare finali di quest’anno, anche tenendo conto della maggior difficoltà presente rispetto agli anni precedenti, per cui si è passati da quattro a ben sei fasce di merito.
I nostri alunni, che hanno partecipato alla fase finale presso la sede di Firenze, hanno ottenuto piazzamenti in tutte e tre le categorie per le quali il nostro Istituto era presente, con sei piazzamenti su nove finalisti partecipanti alla gara.
Congratulazione a tutti e complimenti a Cecilia Piscino, della 3ª D LSA, che ha ottenuto un ottimo secondo posto assoluto.

Risultati alunni classificati alle finali delle XXV dei Giochi Logico Linguistici e Matematici presso il POLO di Firenze il 9 Maggio 2015

ISS Capellini Sauro La Spezia

• Fascia 17-18 anni Lo Cascio Gaetano 6°