Borse di studio per gli studenti del Nautico

Cerimonia Borse di studio 30 ottobre 2015 (21)

Venerdì 30 ottobre presso la SALA CONFERENZE del Circolo Sottufficiali M.M. della Spezia si è tenuta la Cerimonia di Consegna delle Borse di Studio per l’a.s. 2014-15 ad Allievi meritevoli del nostro Istituto, indirizzo Trasporti e Logistica. Nel corso della manifestazione sono state affrontate tematiche relative alla formazione dei giovani alle professioni del mare. Le borse di studio sono state offerte da: Assonautica La Spezia; Agenzia Marittima La Mercantile; Associazione Spedizionieri e Associazione Agenti Marittimi della Spezia (in memoria del Secondo Capo Nocchiere di Porto Giovanni Iacoviello perito nel crollo della torre piloti/VTS porto di Genova 07 maggio 2013); Sindacato Autonomo CISAL La Spezia, dedicata ai Lavoratori del Mare; Associazione Ex Allievi dell’Istituto Nautico “Nazario Sauro”. Gli studenti premiati sono: Andreozzi Lorenzo della I CTL, attualmente in II CTL; Baldini Francesco della IBTL, attualmente in II BTL; Franzini Ivan della V BMN, attualmente Diplomato; Muikku Emma della IBTL, attualmente in II BTL; Musetti Giorgia della II BTL, attualmente in III BMN; Ravera Davide della III AIM, attualmente in IV AIM.

B R A V I    R A G A Z Z I