Stage linguistico in Irlanda

Il Dipartimento di Lingua Inglese organizza uno stage linguistico nel mese di Marzo per tutti gli alunni del Capellini – Sauro (Liceo delle Scienze Applicate e Settore Tecnologico), esclusi quelli frequentanti le classi prime e le classi quinte.
Il soggiorno, a Dublino, della durata di una settimana, prevede un corso antimeridiano di General English e sistemazione presso famiglie selezionate con trattamento di pensione completa (colazione e cena in famiglia, “packed lunch” a pranzo).
La spesa sarà comunicata appena possibile, ma si aggirerà attorno ai 500 € a studente.
Dato che le richieste pervenute sono state molto più numerose dei posti a disposizione – quarantacinque – è stata stilata una graduatoria basata sulla media conseguita a conclusione dell’anno scolastico 2014-2015.