Scuola estiva di orientamento Sant’Anna di Pisa

Congratulazioni, da parte del Dirigente Scolastico e dei docenti della classe 4ª B del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, a Gioele Garzella e a Francesco Scarpato che sono stati selezionati tra gli studenti più meritevoli d’Italia per partecipare alla Scuola estiva di Orientamento 2016 presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Tale iniziativa coinvolgerà 180 studenti del penultimo anno delle scuole superiori che avranno l’opportunità di partecipare ad un corso residenziale totalmente gratuito della durata di cinque giorni. I partecipanti saranno stimolati a riflettere sulla scelta universitaria seguendo in percorso strutturato di orientamento e di crescita personale con seminari, lezioni universitarie ed attività didattiche di gruppo.
Complimenti anche all’alunna Alessia Laminetti della classe 4ª B del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate che, nonostante sia stata ammessa alla selezione riportando una buona valutazione, non sarà coinvolta nell’iniziativa a causa del numero dei posti disponibili.