Dal Nautico al comando della nave dei milionari

In attesa del suo battesimo, previsto per il prossimo 19 aprile a Montecarlo, dove partirà la sua stagione inaugurale che la vedrà scalare in ben 130 porti di 34 diversi paesi nel 2017 la Silver Muse della compagnia ultra lusso Silversea sarà comandata dal lericino Alessandro Zanello,
Alessandro

il più giovane ufficiale ad essere nominato comandate all’interno della flotta Silversea. Alessandro si è diplomato con il massimo dei voti presso il nostro Istituto Nautico “N. Sauro” nel giugno 1992.

Il neo comandante Zanello lavora con la compagnia Silversea dal 1999, ha prestato servizio a bordo di tutte le navi della flotta Silversea. L’ultima arrivata in flotta, Silver Muse, sarà per il comandante il suo secondo viaggio inaugurale, poiché nel 2009 era comandante in seconda a bordo della Silver Spirit.

Silver Muse ha una stazza lorda di circa 40.000 tonnellate, al suo interno possono essere comodamente accolti 596 passeggeri, disponibili solo suite spaziose. La nave è un’evoluzione della “Silver Spirit” realizzata sempre da Fincantieri, stabilimento di Ancona nel 2009.
Silvermuse

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1