Borse di Studio agli alunni meritevoli

Sabato 19 maggio, nel comprensorio nautico di porto Lotti, si è svolto il 36° raduno annuale dell’associazione ex Allievi dell’Istituto Nautico “Nazario Sauro”. Come è ormai consolidata tradizione, il raduno si è concluso con l’assegnazione delle borse di studio agli allievi del nostro Istituto, articolazione Trasporti e Logistica, giudicati meritevoli.

IMG_7522

Gli studenti premiati sono: Baldi Tommaso (1ATL), Alberici Giorgia (1BTL), Di Prisco Dennis (1BTL), Vaccarone Andrea (1DTL), Trisolini Leonardo     (2ATL), Boschi Nicolò (2ATL), De Masi Gabriele Pasquale (2BTL), Pasquali Alberto (3AIM), Russo Giovanni (4BMN), Pucci Edoardo (4AIM)

Le borse di studio sono state donate dal Comune di La Spezia-Assessorato Politiche giovanili, Comune di La Spezia-Assessorato Pari Opportunità, Associazione Spedizionieri Porto di la Spezia (in memoria del 2° Capo C.P. Gianni Iacoviello), C.P. Comunicazione, Associazione Nazionale Arditi Incursori della Marina, sindacato CISAL La Spezia per i Lavoratori del Mare  e dalla Associazione ex Allievi.