Progetto Erasmus+ “L.A.N.D.S.C.A.P.E.”

Nell’ambito del Progetto ERASMUS + VET KA1 “L.A.N.D.S.C.A.P.E. – LiguriA iNvests in the Development of Skills, Competencies and Abilities Promoting Europeanness” è stato emanato il secondo bando per l’assegnazione di 20 borse di mobilità finalizzate alla realizzazione di 10 tirocini formativi in Belgio e 10 tirocini formativi nel Regno Unito.

Al fine di poter assicurare la più ampia e capillare attività di informazione e fornire supporto agli studenti nella fase di presentazione della candidatura, è organizzato un  Infoday territoriale

a La Spezia, presso l’aula magna dell’I.I.S. Capellini Sauro, venerdì 01/03/2019 dalle ore 11.30 alle ore 13.00

Possono presentare la propria candidatura
  • giovani neo-diplomati (diplomati nell’a.s. 2017-2018) degli Istituti Tecnici e Professionali liguri degli indirizzi “Amministrazione, Finanza e Marketing”, “Informatica e Telecomunicazioni“, “Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera”, “Trasporti e Logistica” e “Turismo”;
  • giovani neo-diplomati dei Licei Linguistici e Scientifici (opzione Scienze Applicate) liguri che abbiano attivato percorsi professionalizzanti coerenti con i settori di progetto (alternanza scuola-lavoro).

La candidatura dovrà essere inviata, entro il 6 marzo 2019, esclusivamente tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica: 
Tutta la documentazione è reperibile al link www.erasmuslandscape.eu

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1