CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME a.s. 2019/20

Si comunica che le iscrizioni alle classi prime dovranno essere perfezionate  dal 26 giugno al 12 luglio 2019, dalle ore 8.00 alle 13.00, consegnando al personale addetto, presente nel locale predisposto al piano terra dell’Istituto, la seguente documentazione:

1. Autocertificazione del VOTO DI LICENZA MEDIA, su nostro modulo (che può essere compilato al momento) ove indicare inoltre le lingue studiate, i dati dei genitori, ecc. oppure – Certificato con il voto della Licenza Media, per chi l’avesse già ottenuto dalla Scuola Media e volesse consegnarlo
  2. Una fotocopia del codice fiscale oppure della tessera sanitaria
  3. Ricevuta di pagamento dei contributi scolastici volontari (€ 90,00 su c/c postale 98966146 intestato a I.I.S. “Capellini-Sauro” di cui € 10,00 di rimborso spese dovute alla scuola (assicurazione e libretto) ed € 80,00 di contributi volontari per contributi di laboratorio, innovazione tecnologica, ampliamento dell’offerta formativa – Causale: rimborso spese e/o contributi di laboratorio, innovazione tecnologica, ampliamento dell’offerta formativa. Il contributo (in entrambe le parti) va versato con un solo bollettino da intestare, in stampatello, con il nome dell’alunno/a. Si evidenzia che il contributo delle famiglie rappresenta una fonte essenziale per assicurare un’offerta formativa tesa a raggiungere livelli qualitativi sempre più elevati.
  4. Foto tessera per il libretto delle giustificazioni, che verrà consegnato al momento