Il “G. Capellini – N. Sauro” si presenta

Gli incontri di orientamento dell’Istituto di Istruzione Superiore «Capellini – Sauro» per i genitori degli alunni delle classi terze medie sono organizzati online tramite Webinar.
I genitori e gli studenti che desiderano partecipare potranno accedere all’evento cliccando sul link indicato accanto alla data scelta.
Per una migliore organizzazione tecnica degli incontri si prega di iscriversi cliccando sul link: https://forms.gle/3NvsCQo1JgJTdBmG6

VENERDÌ   15 GENNAIO 2021 17.00 -19.00 Accesso all’evento

INCONTRI CON LE SINGOLE SCUOLE

Dal 27 novembre 2020 al 16 dicembre 2020 sono stati organizzati webinar aperti a tutti gli studenti e ai loro genitori del singolo plesso scolastico secondo il calendario presente nella circolare sottostante, senza bisogno di iscrizione (basta cliccare sul link il giorno e l’ora previsti, i relatori accetteranno i partecipanti), in cui il responsabile dell’orientamento ed il suo staff presenterà la scuola nella sua globalità rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti.