Comunicazione Esami ECDL/ICDL APRILE 2021

In riferimento all’attuale ripresa delle attività didattiche in presenza, si comunica che sono state individuate NUOVE DATE per le prime sessioni d’esame ICDL.
Le sessioni d’esame saranno per il momento di una sola ora; pertanto sarà possibile effettuare per ogni studente un solo esame per sessione.
Le nuove date in cui verranno svolti i prossimi esami sono le seguenti:

• Venerdì 23/04/2021 dalle ore 8.00 alle ore 9.15
    (solo per gli studenti che frequentano le lezioni in presenza nella settimana dal 19 al 23 Aprile)
  • Lunedì 26/04/2021 dalle ore 8.00 alle ore 9.15
    (solo per gli studenti che frequentano le lezioni in presenza nella settimana dal 26 al 30 Aprile)

Gli esami si svolgono nel Laboratorio di informatica 1 – Piano terra a lato della Vice Presidenza.
Le prenotazioni per detti esami vanno effettuate compilando, in ogni sua parte, l’apposito modulo disponibile in segreteria didattica, da riconsegnare entro la settimana che precede l’esame, allo scopo di poter programmare l’esame stesso.
I pagamenti degli esami e/o Skills Card vanno viceversa possibilmente effettuati in prossimità delle date indicate per gli esami (al limite anche uno o due giorni prima della data della prova), questo in relazione alle pur sempre possibili impreviste chiusure delle scuole legate alle dinamiche della emergenza sanitaria.
Resta fermo, però, il fatto che per lo svolgimento dell’esame la scuola deve essere in possesso delle relative ricevute di pagamento.