Comunicazione Esami ECDL/ICDL (International Computer Driving Licence)

In riferimento alle attuali dinaiche delle attività didattiche in presenza, si comunica che sono state individuate ALTRE DATE per le sessioni d’esame ICDL.
Le nuove date in cui verranno svolti i prossimi esami sono le seguenti:

• Venerdì 28/05/2021 dalle ore 8.00 alle ore 9.15
    (solo per gli studenti che frequentano le lezioni in presenza nella settimana dal 24 al 28 maggio)
    per questa sessione sarà possibile prenotare pertanto 1 solo esame
  • Lunedì 31/05/2021 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
    (solo per gli studenti che frequentano le lezioni in presenza nella settimana dal 31 maggio al 4 giugno)
    per questa sessione sarà possibile prenotare anche 2 esami

Gli esami si svolgono nel Laboratorio di informatica 1 – Piano terra a lato della Vice Presidenza.
Le prenotazioni per detti esami vanno effettuate compilando, in ogni sua parte, l’apposito modulo disponibile in segreteria didattica, da riconsegnare entro la settimana che precede l’esame, allo scopo di poter programmare l’esame stesso.
I pagamenti degli esami e/o Skills Card vanno viceversa possibilmente effettuati in prossimità delle date indicate per gli esami (al limite anche uno o due giorni prima della data della prova), questo in relazione alle pur sempre possibili impreviste chiusure delle scuole legate alle dinamiche della emergenza sanitaria.
Resta fermo, però, il fatto che per lo svolgimento dell’esame la scuola deve essere in possesso delle relative ricevute di pagamento.