Avvio anno scolastico 2023-24 – personale docente e ATA

Si ricorda al personale docente e ATA di NUOVO INGRESSO nell’istituto (personale trasferito, personale neo-assunto, personale in utilizzazione o assegnazione provvisoria, personale individuato per incarichi di supplenza annuale) che è necessaria la PRESA DI SERVIZIO in data 1 settembre 2023.
Tutto il personale interessato, se non già in possesso di casella email di istituto, è pregato di comunicare alla segreteria un INDIRIZZO EMAIL al quale inviare eventuali comunicazioni.

Le prese di servizio saranno effettuate dal personale di segreteria al PIANO TERRA a partire dalle ore 8.30 del 1 settembre.

Per i docenti, fermo restando l’obbligo di presa di servizio di cui sopra per coloro che sono tenuti ad effettuarla, il Collegio di inizio anno scolastico si terrà il giorno 4 settembre alle ore 8.30 (vedi convocazione con OdG)

Siete pregati di prendere visione della documentazione di benvenuto (onboarding) dedicata a NUOVI docenti e personale ATA: