This is default featured slide 1 title

Logo ANED
A.N.E.D. Sezione della Spezia

premio ravelli

La commissione aggiudicatrice del premio di “Pina e Aldo  Ravelli “ 2° edizione 2012, esaminati i lavori pervenuti, ha assegnato il premio alla sezione della Spezia  per il DVD prodotto dal titolo Non sapevamo che cos’era il lager.

Come da consuetudine l’ANED bandisce:

• un concorso rivolto a studenti delle Scuole di Istruzione Secondaria  di II grado della Provincia della Spezia. La Borsa di studio è dedicata al più giovane deportato politico italiano Franco Cetrelli. L’iniziativa, nata con lo scopo di divulgare la storia della deportazione nazifascista in particolare presso i giovani, consente ogni anno a quattro studenti di partecipare nel mese di maggio ad un viaggio di studio nei campi di sterminio.

_______________________________________________________________

• Presidente Doriana Ferrato

Sezione A.N.E.D. della Spezia – Viale Italia, 88 – 19124 La Spezia (SP)
– tel +390187513615 – email