This is default featured slide 1 title
This is default featured slide 5 title

Carteggio

Aula_carteggio (5)

È l’aula dove gli studenti imparano ad utilizzare le carte nautiche ossia a definire i piani di navigazione, ad individuare e tracciare le rotte, a determinare i punti nave e così via.

La dotazione di carte è piuttosto ampia e viene periodicamente rinnovata in modo che gli studenti possano lavorare sempre con strumenti aggiornati, quali effettivamente si trovano a bordo delle navi.

Aula_carteggio (1)

L’aula è dotata anche di:

• PC in rete LAN per la condivisione delle risorse e connesso ad internet in FIBRA OTTICA
  • lavagna luminosa
  • videoproiettore con schermo a parete per visione di filmati, ecc.

Aula_carteggio (4)

Aula_carteggio (2)

Durante l’anno il laboratorio  è utilizzato soprattutto dagli allievi delle classi  del corso Conduzione del mezzo navale (Capitano di lungo corso) ma anche dagli allievi del corso Conduzione di Apparati ed Impianti Marittimi e del corso di Logistica.