This is default featured slide 1 title
This is default featured slide 2 title
This is default featured slide 3 title
This is default featured slide 4 title
This is default featured slide 5 title
 

Chimica

 chi_1

Il laboratorio  è un indispensabile supporto per lo studio della Chimica.

Per ciascuna delle due classi in cui vengono studiate tali materie (anno 1°, 2°) il laboratorio fornisce apparecchiature relative ad esperienze che gli alunni possono effettuare direttamente. Inoltre gli allievi possono assistere alla realizzazione di esperienze eseguite dai docenti e/o dall’insegnante tecnico-pratico oltre a poter visionare altro valido materiale scientifico.

chi_2

Attrezzato con tre banchi per gli allievi più un banco con armadio aspiratore per preparare particolari esperienze. Tutti i banchi sono forniti di luce, acqua e gas e sono completamente attrezzati con la vetreria e con i reagenti chimici necessari per la realizzazione pratica della varie esperienze programmate.

Le dotazioni del laboratorio consentono anche diverse esercitazioni di scienze; si possono osservare cellule e piccoli organismi  grazie ai numerosi microscopi normali e stereoscopici.

chi_3

Dopo un’esperienza di  Chimica ogni allievo elabora una relazione su appositi moduli prestampati  corretta e valutata dal docente.

Durante l’anno il laboratorio  è utilizzato dagli allievi delle classi prime e seconde.

Inserisci il tuo codice utente ID di google analytics del tipo: UA-19001110-1