Sedi dell’Istituto per l’a.s. 2023-24 e classi interessate

AGGIORNATO IL 18/7/2023

L’Amministrazione Provinciale ha provveduto all’assegnazione definitiva degli spazi alle istituzioni scolastiche per l’anno scolastico 2023-24, durante il quale la maggior parte degli istituti superiori della provincia sarà interessato da una serie di lavori di adeguamento statico sismico e messa in sicurezza edilizia e impiantistica, finanziati con fondi del PNRR.

Nel nostro istituto sono già in corso importanti lavori di adeguamento statico sismico, dalla primavera del 2022..

Per il prossimo anno scolastico, pertanto, sarà mantenuta la sede provvisoria di Via Carducci (Istituto Cardarelli), la quale è stata assegnata al Capellini-Sauro in via esclusiva, salvo una piccola area destinata agli uffici dell’Istituto Cardarelli.

Presso la sede di Via Carducci saranno dislocate n. 8 classi del Liceo (un corso completo + un triennio) e n. 10 classi del biennio dell’Istituto Tecnico Tecnologico.

Saranno a esclusiva disposizione dei nostri studenti due laboratori di informatica, il laboratorio di chimica e il laboratorio di fisica, oltre alla palestra. In questo modo saranno garantite tutte le necessarie attività laboratoriali e pratiche, all’interno del normale orario scolastico.

La sede di Via Carducci sarà completamente attrezzata a cura dei nostri tecnici, a completamento degli interventi già effettuati nell’a.s. 2022-23.

AGGIORNAMENTO del 18/7/2023:

Le classi che saranno ospitate nella sede di Via Carducci sono:

1BLS – 2BLS – 3BLS – 4BLS – 5BLS

3CLS – 4CLS – 5CLS

1CIT – 1DIT – 1FIT – 1EE

2CIT – 2DIT – 2FIT – 2GIT – 2HIT – 2EE

Circolari, notizie, eventi correlati