Vicepresidenza

L'ufficio di vicepresidenza si occupa della gestione quotidiana della scuola (sostituzione docenti assenti, entrate posticipate/anticipate, ecc.)

Cosa fa

L’ufficio di vicepresidenza si occupa della gestione quotidiana della scuola, ad esempio la sostituzione docenti assenti, entrate posticipate/anticipate e molto altro.

L’ufficio si trova al piano terra e ospita i due collaboratori del dirigente scolastico, il prof. Mauro Patrì e la prof.ssa Debora Cariola e i responsabili delle sedi Capellini (prof.ssa Alessandra Buttini) e Sauro (prof. Tomaso Bozzalla).

La “vicepresidenza” è il punto di riferimento per tutto il personale e per le studentesse e gli studenti, per ogni questione pratica di gestione quotidiana.

Via Doria, 2 -19124 La Spezia

19124

L'istituto è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì